affitto - negozio - corso Don Luigi Sturzo , Trani

Zona: non indicata
Rif. 71172_copia
3.800€/mese
  • 493  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: negozio
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 493 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Palestra multifunzionale con potenziale spa in affitto a Trani

Vuoi trasformare la tua passione per il fitness e il wellness in un'attività redditizia? Approfitta di questa incredibile offerta: una palestra di 400 mq in affitto in una zona strategica di Trani, adatta a ospitare diverse discipline sportive e ricreative, con la possibilità di creare una spa di lusso nel soppalco.

L'immobile si trova al secondo piano di uno stabile prestigioso e custodito, dotato di ascensore da 10 posti e di un ampio parcheggio privato illuminato. La palestra è attrezzata con sala di ginnastica a corpo libero, calistenich con attrezzatura professionale (castello anelli alto 6 metri), due spogliatoi con otto docce e servizi igienici, un ufficio e un magazzino. La pavimentazione è di pvc activity di 3 mm, il trattamento dell'aria è a ricircolo e l'impianto di ventilazione meccanica controllata è stato rifatto 12 anni fa.

Grazie all'altezza di 6,10 metri, l'immobile offre la possibilità di realizzare un soppalco dove poter creare un centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi, per offrire ai tuoi clienti un'esperienza completa di relax e benessere.

La palestra si trova in una zona ben servita da mezzi pubblici e parcheggi, vicino a scuole, negozi e uffici, che garantiscono un alto flusso di potenziali clienti. Inoltre, l'immobile è ideale per qualsiasi tipo di altra attività che necessita di ampio spazio ed elevata altezza soffitto, come ad esempio il parkour, il crossfit, il pilates, lo yoga, la danza e molto altro.

Non lasciarti sfuggire questa grande opportunità di investimento nel settore fitness e wellness, contatta subito l'agente immobiliare per fissare una visita e scoprire tutti i dettagli di questo immobile unico nel suo genere!
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: corso Don Luigi Sturzo , Trani

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 71172_copia
nome agenzia

Suite Casa Soluzioni Immobiliari di A. Liso

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Dalmazia 16, 76125 Trani (BT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.suitecasa.com